In Via Saponiera, in posizione tranquilla e a soli 300 metri dalle spiagge, di fronte alla nuova pista ciclabile in fase di ultimazione, proponiamo trilocale completamente ristrutturato con finiture di alto livello e ampio giardino privato.
L'Appartamento, inserito in una piccola ed elegante palazzina, si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, e si compone poi di camera matrimoniale con spazio smart working e versatile armadio, cameretta, ripostiglio multifunzione e bagno finestrato.
Punto di forza della proprietà è il grande giardino angolare, accessibile sia dalla zona living che dalla camera, attrezzato con area relax, barbecue, minipiscina con idromassaggio, radio e cromoterapia, nonché una doccia esterna: una vera oasi di benessere, curata nei minimi dettagli e di facile manutenzione grazie ad un attento studio di alternanza fra aree pavimentate e a verde, dotate di impianto di irrigazione automatico.
La posizione è strategica: grazie al varco che oltrepassa la pista ciclabile, il centro di Diano Marina e le spiagge sabbiose sono raggiungibili a piedi in pochi minuti, così come supermercati, negozi e tutti i principali servizi.
La recente ristrutturazione è stata eseguita con standard costruttivi di fascia alta, tra cui:
- aria condizionata canalizzata
- impianti completamente nuovi
- portone blindato
- sanitari sospesi
- tapparelle elettriche
- arredamento di qualità completo di elettrodomestici
- boiler ad alta efficienza
Ogni ambiente è pensato per offrire comfort, eleganza e funzionalità, con una piacevole percezione degli spazi.
Posto auto scoperto incluso nel prezzo.
Una soluzione unica per chi cerca comfort moderni, spazi esterni esclusivi e vicinanza al mare, senza rinunciare alla tranquillità.

95 mq
2 Camere
2 Bagni
160 mq
2 Camere
1 Bagni
90 mq
2 Camere
1 Bagni
55 mq
2
1