Nel cuore di Diano Marina e a soli 100 metri dal dal mare, proponiamo un quadrilocale completamente ristrutturato all'ultimo piano in una delle palazzine più storiche del centro.
Si trova in Via Doria, all'ultimo piano di una palazzina d'epoca dei primi del Novecento, in perfetto stato di manutenzione, all'ingresso dell'isola pedonale e a pochi passi dal porticciolo.
L'Appartamento si sviluppa su due piani: al primo piano abbiamo l'ingresso in soggiorno, una cucina abitabile e un bagno; al secondo piano abbiamo due camere da letto mansardate e un secondo bagno dotato di porta finestra di accesso ad un terrazzo privato sul tetto di copertura del fabbricato.
I dettagli in legno delle travi a vista delle due camere da letto mansardate offrono un gradevole contrasto con le tonalità chiare dell'alloggio, il risultato è armonioso e esalta la naturale luminosità degli ambienti data dalle ampie finestre tipiche dell'architettura dell'epoca.
Serramenti in alluminio a taglio termico, portone blindato, riscaldamento autonomo.
Possibilità di realizzazione di due balconi (uno per ogni stanza) con affaccio su Via Doria.
Il tetto è stato completamente ricostruito in occasione della ristrutturazione dell'Appartamento mentre le facciate sono state tinteggiate in tempi recenti.
Nel fabbricato non è costituito il condominio e quindi non ci sono spese annue di gestione.
Per gli amanti delle posizioni esclusive e del fascino delle palazzine d'epoca.