ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Diano Marina


Planimetrie

155 mq 8 Locali 3 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 163.00 kwh/m²

Codice: 177 € 760.000

IN ESCLUSIVA - Fantastica Villa con giardino di recentissima costruzione a quattro passi dal centro di Diano Marina, ma allo stesso tempo in posizione esclusiva e soleggiatissima.

La proprietà si compone di una Villa unifamiliare su tre livelli, distribuita su un piano interrato ad uso taverna e cantina; piano terreno e primo piano a destinazione abitativa.
Esternamente l'area di proprietà ha un'estensione di circa 700mq tutta perfettamente rifinita, in parte destinata a viale carraio di accesso e in parte mantenuta a verde (prato, giardino e orto nella parte retrostante).
Completa la proprietà un garage esterno.

La Villa ha accesso principale attraverso un meraviglioso portico di circa 30mq, che è la peculiarità fondamentale e principale di tutta la proprietà, poichè da esso si gode di un'ottima tranquillità e visibilità, grazie anche alla sua posizione completamente esposta a sud e quindi irraggiata dal calore solare per tutto l'arco diurno.

L'ingresso avviene nell'ampio living in cui trovano posto una grande cucina attrezzata con tavolo e panca, angolo soggiorno con divani e TV; al piano terra è presente anche una camera da letto in posizione angolare con due finestre, un ripostiglio, e un comodo bagno dotato sia di vasca da bagno che di doccia.

Per mezzo di una scala interna in muratura si accede al primo piano con tetto a vista in cui è presente un salone centrale con un secondo angolo cottura, due camere da letto (di cui una dotata di balcone esposto a ovest) e un secondo bagno.

Il piano interrato è invece destinato in parte a cantina e in parte a taverna, per una superficie totale di circa 67 mq.

La proprietà così come si presenta oggi è stata costruita circa 15 anni fa e quindi mantiene standard costruttivi e di rifiniture interne di altissimo livello e, visto il suo stato di manutenzione, si può considerare pari al nuovo.

La posizione è assolutamente invidiabile poichè a quattro passi dal centro di Diano Marina in posizione privilegiata, e costituisce quindi il principale fattore di valore aggiunto della proprietà.

Dispone di tre accessi dall'esterno con altrettanti portoni blindati, tutti i serramenti sono in alluminio con vetri doppi, le persiane sono in alluminio, impianti a norma, riscaldamento autonomo alimentato a metano; inoltre pavimenti, bagni, porte e rifiniture interne sono assolutamente in linea con i requisiti attuali e pertanto non è necessario alcun intervento di ristrutturazione prima di poter entrare per viverla.

Viene venduta quasi completamente arredata.

Ideale per residenti, che vogliano viverla e apprezzarla come una vera abitazione da sogno!

Informazioni immobile
Codice: 177
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Diano Marina
Prezzo: € 760.000 trattabili
Totale mq: 155 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: alluminio con vetri doppi
Termosifoni: alluminio
Età costruzione: 2003
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: quattro lati
Balconi: Presente, 45 mq
Terrazzo: Presente, 45 mq
Giardino: Privato, 700 mq
Distanza mare: 600 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 15 mq
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Terrazza: 45 m²
Antenna Tv: Autonoma
Veranda: 30 m²
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 67 m²
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-12-2018