Nel centro storico di Diano Marina, a due passi dalle spiagge più belle proponiamo un fantastico e rarissimo bilocale al primo piano in una caratteristica palazzina di inizio Novecento, con balcone e vista mare.
L'Appartamento si trova nella caratteristica Via Canepa, una delle vie dell'isola pedonale che conducono al mare.
Fiore all'occhiello di questa soluzione è il balcone, da cui si accede sia dal soggiorno che dalla cucina, con affaccio sulla via rinomata Via Canepa e con ampia vista mare laterale.
L'alloggio è composto dall'ingresso in corridoio, camera da letto matrimoniale, soggiorno, cucinino separato bagno con finestra e sanitari sospesi.
Offre infissi con doppio vetro e porte scorrevoli.
Abitabile da subito, la proprietà è una soluzione davvero interessante e unica nel suo genere anche se si volesse valutare una ristrutturazione che sappia recuperare e quindi valorizzare gli elementi originari, quali ad esempio gli alti soffitti e le finestre di ampia dimensione, che conferiscono un fascino unico e senza tempo.
Soluzione ideale per chi desidera trovare subito sotto casa tutte le comodità del centro e fare pochi passi per trovarsi subito in spiaggia.