Al terzo e ultimo piano di una palazzina sita in Viale Kennedy dotata di ascensore, proponiamo un trilocale in buone condizioni di manutenzione con doppio affaccio e due balconi.
L'alloggio è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e due balconi.
La particolarità di questo Appartamento che lo rende unico nel suo genere è la doppia esposizione opposta est-ovest che garantisce una ottima circolazione naturale dell'aria anche nei periodi estivi più caldi, nonchè una buona insolazione sia al mattino che al pomeriggio, sui due opposti prospetti.
La posizione è molto interessante perchè comodissima al mare e al centro di Diano Marina, ma comunque lontano dai rumori e dalla confusione dell'isola pedonale.
Subito sotto casa, lungo il viale alberato, abbiamo tutti i servizi tra cui una panetteria, un'edicola e un supermercato aperto da poco.
L'Appartamento è vivibile da subito e non richiede interventi di manutenzione straordinaria; riscaldamento autonomo alimentato a metano.
Opzionale alla Vendita un box auto nel piano seminterrato dello stesso palazzo.