Nel caratteristico borgo storico di Roncagli, frazione del Comune di Diano San Pietro, proponiamo una casa indipendente completamente ristrutturata con giardinetto e ampia cantina privati.
L'appartamento ha accesso diretto dalla stradina pubblica ed è composto di ingresso in soggiorno, ampio angolo cottura, due camere da letto, ripostiglio, bagno, terrazzo e giardino privato. Al piano seminterrato è compresa una comoda e ampia cantina con le predisposizioni per la zona lavanderia.
Il ripostiglio, dotato di finestrella propria, ha già le predisposizioni per essere trasformato in un secondo bagno.
Si può parcheggiare l'automobile nella piazza del paese e da lì fare una breve salita di circa 50 metri per raggiungere la casa.
La casa è il risultato di una sapiente ristrutturazione che ha trasformato un vecchio fienile in una dimora moderna e inondata dalla luce. La zona giorno si sviluppa su due livelli collegati da qualche scalino.
L'immobile è incastonato nella frazione di Diano Roncagli, borgo storico immerso nella pace e circondata dal verde degli uliveti: il mare e il centro di Diano Marina sono raggiungibili in auto in circa 10 minuti.