Nel centro di Diano Marina in posizione assolutamente privilegiata in quanto in prima fila con vista fronte mare, proponiamo un ampio quadrilocale al secondo piano con ascensore così distribuito: ingresso in corridoio, cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto, doppi servizi entrambi con finestra, terrazzo accessibile sia dal salone che da una camera da letto con vista mare frontale.
L'esposizione della proprietà è su due arie (sud e nord), con finestre opposte e quindi in grado di garantire una buona circolazione d'aria naturale nei periodi estivi.
Il balcone è ubicato nella posizione migliore poichè, oltre ad avere l'affaccio frontale sul mare, è anche esposto al sole per lunga parte della giornata; la sua ampiezza lo rende molto godibile per prazare o per rilassarsi ascoltando il rumore delle onde.
Riscaldamento autonomo, portone blindato, impianto di condizionamento.
Possibilità di avere un posto auto a rotazione nel cortile interno del condominio.
Ottima soluzione, sia come soluzione da prima casa sia come ampia casa vacanza, in misura maggiore per la posizione e per la vista veramente unica!