Splendida Villa in posizione incantevole con incredibile vista mare e ampia visuale panoramica su tutto il Golfo Dianese.
La proprietà è posizionata nella prestigiosa località delle Monade, nelle prime alture di Diano Marina, letteralmente baciata da sole per tutto il giorno fino al tramonto.
E' costituita da due appartamenti sovrapposti di cui uno al piano terreno e l'altro mansardato collegati con una scala interna; il piano mansardato gode anche di un accesso indipendente.
Il tutto per una superficie abitativa totale di circa 200mq.
Esternamente, l'area di proprietà ha un'estensione di circa 1800mq armoniosamente distribuita fra area di accesso e parcheggio, terrazzo, porticato, giardino, orto, frutteto e circa 15 piante di ulivo.
Per mezzo di una scala interna si scende nel piano seminterrato che comprende una superficie di circa 140mq suddivisi in locali con destinazione cantine, depositi e un bagno di servizio completamente accessoriato.
Esternamente, il porticato offre una visuale sul mare veramente fantastica, così come tutte le aree verdi sono perfettamente mantenute.
La casa si presenta in ottimo stato conservativo e non necessita di alcun intervento migliorativo di ristrutturazione; è pronta da essere abitata da subito.
Le dotazioni impiantistiche sono all'avanguardia: pannelli solari per la produzione di acqua calda, pannelli fotovoltaici, portone blindato, serramenti con vetri doppi a taglio termico, videocitofono.
Possibilità di realizzare una piscina nel giardino, per cui è già stato approvato il progetto.